Ufficio Relazioni col Pubblico

Gli uffici amministrativi gestiscono tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (questa è la definizione ufficiale). Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni per il pubblico.
Proprio al fine di snellire il lavoro che a tratti diventa particolarmente complesso e per il carico burocratico e per la complessità logistica e territoriale del nostro istituto gli uffici ricevono il pubblico secondo il seguente orario:

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:        dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

L’utenza potrà essere ricevuta anche in orari diversi dai suddetti previo appuntamento, anche telefonico

(tel. 0824/956423), da concordare con il personale di Segreteria.

Per i contatti con i vari operatori consultare l’apposita pagina raggiungibile dal menu in alto a destra.