Ricerca Avviata

Giornata del merito 2024

In occasione del trentennale dell’uccisione di Don Peppe Diana, il nostro Istituto intitolato in suo onore ha aderito all’invito, promosso dal “Comitato Don Peppe Diana”, ad organizzare la“Fiaccola della Memoria”: un incontro con un familiare di vittime innocenti di camorra per conoscerne la storia. Inoltre, in vista della conclusione del percorso didattico-educativo dell’anno scolastico 2023-2024, le studentesse e gli studenti dei vari plessi dell’Istituto hanno partecipato all’evento titolato ‘Giornata del Merito e delle Eccellenze’. Sono state consegnate le pergamene di encomio a quanti hanno partecipato e si sono distinti in concorsi ed eventi vari, conseguendo risultati che ne esaltano talento e creatività. È stata un’occasione per stimolare le studentesse e gli studenti a valorizzare le proprie capacità e dimostrare che tutti e in tanti modi diversi possono essere meritevoli a scuola e nella vita.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.