Home > Orario di ricevimento famiglie

Orario di ricevimento famiglie

Orario di ricevimento delle famiglie da parte dei docenti per l’anno scolastico 2018/19.

I Sigg. Genitori dovranno fissare l’appuntamento con i docenti, negli orari sotto indicati, con comunicazione sul libretto personale dell’allievo che lo presenterà ai docenti.

Il docente, in caso di assenza programmata, avrà cura di informare gli alunni prenotati. In tutti gli altri casi (esempio: malattia improvvisa, ecc.) sarà cura del coordinatore di classe avvertire gli studenti.

Inizio ricevimento: 12 novembre 2018
Sospensione: dal 8 dicembre 2018 al 12 gennaio 2019 e dal 18 al 27 marzo 2019
Conclusione: 06 maggio 2019.

Scegliere nel menu a destra la sede di interesse.